« L'intelligenza e le polemiche | Main | La mutazione dei giornalisti »

June 24, 2005

Comments

Feed You can follow this conversation by subscribing to the comment feed for this post.

michele

ehi Carlo bella cosa ma sento un po' in giro nella rete del 'suicidio' dei vari Types ad esempio qui http://www.macchianera.net/archives/2004/05/movable_suicide_1.html

dovuto, mi sembra di capire, a politiche di prezzo un po' sbrigative ( prima gratis ora prima pagare poi bloggare - come quel modo di dire che andava di moda verso la fine dei '70).

Questo che usi tu è carino però a me piacerebbe utilizzarne uno un po' più ' grafico' un po' più 'spinto' e naturalemnte il più possibile gratis...:-)

Francesco

Ho sentito anche io qualche commento sui prezzi del nuovo servizio integrato di pubblicità contestuale.

Però Typepad è una storia di successo, mi sembra che la baraonda del "suicidio" sia stata lo spartiacque tra due epoche del weblogging.

Senza nulla togliere a nessuno, mettere le loro due offerte insieme è un pò rischioso. Mi fà anche strano trovarmi a difenderli.

Six Apart guarda avanti, pensate a Google con Blogger: sarà rimasto gratis ma è fermo da tempo e sta avvelenando i motori di ricerca con le centinaia di spamblog che non si è curato e non si cura di bloccare.

Luca Conti

Non hai resistito e mi hai bruciato in parte la notizia eh? :)

Carlo Felice

A che cosa ti riferisci?

otimaster

Grazie della mail, pensa che era un servizio che avevo trascurato a causa della mia pigrizia mentale, non mi andava di applicarmi a ragionare in altre lingue così mi sono buttato su dBlog, devo dire che sono comunque soddisfatto della scelta.
Ciao.

otimaster

P.S. a favore di dBlog devo dire che è completamente gratuito con licenza d'utilizzo annessa e se uno conosce appena un po di asp con dreamweaver modificarne la grafica è una stupidata.
Nuovamente.

Luca Conti

Mi riferivo all'annuncio di una news su Typepad ieri su Pandemia... ;)

Cmq ho l'altra news che diffondo in mattinata

Come dicono gli americani: stay tuned!

Bye

Carlo Felice

Sorry, ieri ero un po' incasinato e non avevo fatto il mio solito giro di blog. Avessi visto il tuo post mi sarei ben guardato dal rubarti l'idea; e, soprattutto, ti avrei citato, cosa che vado a fare adesso con un aggiornamento.

Cips

In realtà la notizia è l'accordo TypePad-Kataweb per i blog gratuiti in Italia. C'è di mezzo il Nordest, ma non dico altro...

Carlo Felice

Quando leggeremo l'anticipazione sul tuo blog, visto che il lancio sembra imminente e dovrebbe avvenire in settimana? Il Nordest, da quello che so io, c'entra grazie a Paolo, che mi risulta coinvolto nel progetto di traduzione in italiano di Typepad. More news?

The comments to this entry are closed.

My Photo

Parliamoci



Mass media

Blog powered by Typepad

Counter e Feed




  •  



Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

Rights and lefts


  • Creative Commons License
    Questo weblog
    è rilasciato
    sotto una licenza
    Creative Commons
    (cliccare sul simbolo)

Become a Fan