Da questa mattina è online il nuovo sito del Gazzettino, che avrà una particolare attenzione al Nordest d'Italia e alle sue province. Forse è un piccolo passo per l'informazione, di certo è un grande balzo per il giornale in cui lavoro.
E un grande in bocca al lupo ai tre amici che ci lavorano: Antonello, Beatrice e Marco.
Mi sembra graficamente ben fatto. E con tutto quelle che serve (commenti, RSS, PDF delle pagine del giornale). Complimenti e buon lavoro.
:)
Paolo
Posted by: Paolo Ferrandi | December 22, 2008 at 02:44 PM
Ti auguro e mi auguro un 2009 decisamente migliore del 2008.
Ciao a presto.
Paolo Borrello
www.paoloborrello.ilcannocchiale.it
Posted by: Paolo Borrello | December 23, 2008 at 03:43 PM
Eccomi qua seguendo il filo d'arianna del tuo commento :-)
Cosa vuoi, so venexian el gazetin xe de venessia!
A parte le battute da "orgoglio della serenissima" è chiaro che quello che sta emergendo, finalmente, è un palinsesto degno e in linea con i nuovi orizzonti dell'informazione che, sempre di più, si configura come "liquida", sempre di più si muove fra i media più diversi e sempre di più si apre alla conversazione con gli utenti.
Detto questo il gazzettino è del Nord Est, quindi estendi a tutti i tuoi colleghi i complimenti.
Posted by: gigicogo | December 23, 2008 at 05:40 PM
Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of any widgets I could add to my blog that automatically tweet my newest twitter updates. I've been looking for a plug-in like this for quite some time and was hoping maybe you would have some experience with something like this. Please let me know if you run into anything. I truly enjoy reading your blog and I look forward to your new updates.
Posted by: let-mewatchthis.blogspot.com | September 21, 2013 at 12:20 AM